Cristiano Ronaldo scrive la storia: il titolo di capocannoniere vale un record
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo riscrive la storia: il titolo di capocannoniere può valere un record

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo riscrive la storia: il titolo di capocannoniere può valere un record per l’attaccante della Juve

Cristiano Ronaldo non smette mai di stupire. A 35 anni, il fuoriclasse portoghese può ancora scrivere pagine di storia, puntando un record importante per la sua carriera. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, CR7 può diventare il primo calciatore della storia a vincere il titolo di capocannoniere in Italia, in Inghilterra e in Spagna.

Al portoghese basta un gol per raggiungere Ciro Immobile e, prendendo come parametro l’andatura degli ultimi mesi, può agguantarlo in classifica in tempi brevi. Ronaldo vive un trend di di 7 reti nelle 6 gare di Serie A giocate dopo il lockdown, ma soprattutto ha fatto centro in 17 degli ultimi 18 match di campionato. Dal primo dicembre (Juventus- Sassuolo) a oggi è rimasto a secco solo con l’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.