Cristiano Ronaldo trascini la Juve: i record che può battere con lo Spezia
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo trascini la Juve: i record che può battere con lo Spezia

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo trascini la Juve: i record che può battere con lo Spezia. Il fuoriclasse non riposa e può stracciare nuovi primati

Juve-Spezia sarebbe dovuta essere la partita del riposo di Cristiano Ronaldo, una sorta di domenica biblica in cui il marziano bianconero avrebbe potuto riporre gli scarpini e lasciar fare i compagni in vista degli imminenti e importanti impegni con Lazio e Porto. Ma non sarà così: le assenze in casa bianconera obbligano CR7 agli straordinari, proprio come accaduto nelle ultime settimane. Che poi anche a pieni ranghi ci sarebbe stato un bisogno matto di lui in un momento del genere: la sua leadership tecnica, i suoi gol per uscire da un momento critico per umori e situazione di classifica. Quindi niente domenica di riposo per Cristiano, ma un nomale martedì sera di duro e urgente lavoro all’Allianz Stadium in cui più che mai dovrà vestire i panni del trascinatore. Senza dimenticare quelli del record breaker che gli calzano meglio di tutti gli altri.

20X5 – Cristiano Ronaldo della Juventus, autore di 19 reti in questa Serie A TIM, potrebbe diventare il primo giocatore a segnare almeno 20 gol in ciascuna delle ultime 12 stagioni nei top-5 campionati europei.

SBRANA MATRICOLE – Cristiano Ronaldo ha segnato in nove delle 10 sfide contro formazioni neopromosse in Serie A TIM (13 reti) – solo contro il Parma nel primo match contro queste avversarie (settembre 2018) è rimasto a secco di gol.

R600 (QUASI) – Cristiano Ronaldo (599) è vicino alle 600 presenze in carriera in campionato – il portoghese ha segnato finora 469 gol, uno ogni 108 minuti giocati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.