Ronaldo fa un regalo ai tifosi: «Ecco il mio pensiero per voi» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Ronaldo fa un regalo ai tifosi: «Ecco il mio pensiero per voi» – VIDEO

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo ha annunciato tramite Instagram il suo regalo ai tifosi. Ecco il pensiero pensato dal fuoriclasse portoghese

Una nuova iniziativa di Cristiano Ronaldo, che nel mese del suo compleanno, invece di ricevere un regalo, come si usa di solito, ha scelto di farlo ai tifosi. Come annunciato su Instagram, il portoghese darà ai suoi tifosi la possibilità di personalizzare le scarpe CR7 AF1.

«Grazie per il vostro amore e supporto senza fine! Per celebrare il mese del mio compleanno, il mio regalo a voi è l’opportunità di personalizzare le vostre CR7 AF1 co Nike. Data di lancio lunedì 22 febbraio».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, Klopp insiste per l’obiettivo di Paratici

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.