Juve, media da alieno per Ronaldo! Lukaku e Ibra distanti
Connettiti con noi

News

Juve, media da alieno per Ronaldo! Lukaku e Ibra distanti

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo è il giocatore straniero (e in assoluto) più prolifico della Serie A nel 2020 e con la miglior media tra gol-minuti giocati

Juventus che stenta in campionato, lontana dieci punti alla sosta natalizia dal Milan capolista. Chi non delude almeno a livello personale è invece Cristiano Ronaldo, che svetta con 12 reti segnate dopo 14 giornate nella classifica marcatori.

CR7 è inoltre il giocatore ad aver segnato più reti nell’anno solare per quanto concerne la Serie A: ben 33. L’asso portoghese è ovviamente anche lo straniero più prolifico, con una media super di un gol ogni 76 minuti giocati. L’ex Real Madrid si mette alle spalle Lukaku (22 reti, media 114′) e Ibrahimovic (20 gol, media 94′).

LEGGI ANCHE: Serie A, Cristiano Ronaldo terzo in una… sfortunata statistica!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.