Cristiano Ronaldo, che messaggio dopo il ko con la Fiorentina – FOTO

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Il messaggio sui social da parte di Cristiano Ronaldo all’indomani della sconfitta della Juventus in casa contro la Fiorentina

Cristiano Ronaldo torna a parlare e commenta lo 0-3 subito dalla Juve contro la Fiorentina. Ecco il suo messaggio sui social, da vero leader.

IL MESSAGGIO – «Ieri, con scarso rendimento e risultato tutt’altro che accettabile, abbiamo chiuso le nostre partite programmate nel 2020, un anno speciale per molti versi particolari. Stadi vuoti, protocolli COVID, partite posticipate, soste lunghe e calendario strettissimo. Ma questa non è una scusa. Sappiamo che dobbiamo dare di più di noi stessi, per poter giocare meglio e vincere in maniera più coerente. Siamo Juventini! E semplicemente non possiamo accettare niente di meno che l’eccellenza in campo! Spero che questa breve pausa ci aiuti a tornare più forti e uniti che mai, perché la stagione è lontana dall’essere finita e alla fine, ancora una volta, festeggeremo insieme ai nostri tifosi. Credete in noi, abbiate fiducia nella squadra così come noi ci fidiamo di voi. Ce la faremo! Fino Alla Fine».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

LEGGI ANCHE: Juve, la reazione dello spogliatoio dopo la Fiorentina. Solo Bonucci…

Condividi