Cristiano Ronaldo: la Juve ricorda la tripletta contro il Cagliari - VIDEO
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo: la Juve ricorda la tripletta contro il Cagliari – VIDEO

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo: la Juve ricorda la tripletta contro il Cagliari, tracciando il cammino in vista della sfida contro l’Udinese

La Juve si appresta a ritornare a giocare tra le mura amiche dell’Allianz Stadium in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Udinese.

Il club bianconero ha pubblicato tramite Twitter uno degli avvenimenti più importanti e decisivi della gara ovvero la tripletta di Cristiano Ronaldo nel match contro il Cagliari, per l’appunto l’ultima gara degli uomini di Sarri in casa.

Si tratta della prima tripletta in Serie A, la seconda con la Juve dopo quella del 12 marzo 2019 contro l’Atletico Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.