Cristiano Ronaldo lascia la Juve, 'Repubblica': può succedere in estate
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cristiano Ronaldo lascia la Juve, ‘Repubblica’: può succedere a fine stagione

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo lascia la Juve, ‘Repubblica’: può succedere a fine stagione. Nuove voci su un possibile divorzio

Su Repubblica, questa mattina, di tessono le trame di un possibile divorzio tra Ronaldo e la Juventus a fine stagione. Per il quotidiano romano sarebbe finito l’idillio tra il campione portoghese e il tecnico bianconero. A confermarlo i malumori manifestati da CR7 nelle ultime apparizioni in maglia Juve, a fronte dei sorrisi e della spensieratezza con la sua Nazionale. Senza dimenticare le polemiche sull’infortunio, con il 7 che prima della partita ha tenuto a far sapere a tutti quanto stesse bene.

Ecco perché in estate una separazione non è da escludersi: la Juve avrà in tasca parte dei 300 milioni di aumento di capitale, e CR7 avrebbe la possibilità di firmare l’ultimo contratto multimilionario della sua carriera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.