Cristiano Ronaldo a Lugano con Georgina: il motivo del blitz (a norma)
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo a Lugano con Georgina: il motivo del blitz (a norma)

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo a Lugano con Georgina: il motivo del blitz (in sicurezza). Toccata e fuga di una giornata per lo juventino

Come riferito da Repubblica Cristiano Ronaldo ha fatto una puntata di una giornata in Svizzera, più precisamente a Lugano, in compagnia della sua Georgina.

Il motivo è stato uno dei tanti spot pubblicitari che vedono protagonista il campione portoghese. Un volo lampo che non ha impedito a Ronaldo di allenarsi regolarmente con la Juventus in vista del Milan. Le comprovate esigenze lavorative permettono infatti di raggiungere la Svizzera a patto di effettuare un tampone al rientro e di restare cinque giorni in isolamento: quarantena che non è necessaria nel caso in cui il viaggio non superi le 120 ore, come nel suo caso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.