Cristiano Ronaldo premiato con il "Marca Leyenda" a Madrid - FOTO
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo premiato con il “Marca Leyenda” a Madrid – FOTO

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo è stato insignito del premio “Marca Leyenda”, un riconoscimento della stampa: i complimenti della Juve

Un altro premio per Cristiano Ronaldo, questa volta dato dalla stampa iberica. Oggi, il portoghese, è tornato a Madrid, dove ha giocato per ben 9 anni con il Real: il motivo è proprio una premiazione.

A CR7 è stato consegnato il “Marca Leyenda”, un riconoscimento dato proprio dall’omonimo giornale. L’attaccante della Juve è stato scelto per aver vinto il campionato di Serie A ed essere diventato l’unico, in carriera, ad aver vinto sia Premier, che Liga, che Lega italiana. A lui sono arrivati anche i complimenti del club bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.