Cristiano Ronaldo spera nel City? Nuovi contatti con Mendes
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cristiano Ronaldo spera nel City? Nuovi contatti con Mendes

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo spera nel City? Nuovi contatti con Mendes. Se i citizens dovessero fallire l’assalto a Kane…

Cristiano Ronaldo rimane sospeso mentre Mendes prova a tenere vive le ultime piste rimaste per fargli lasciare la Juventus. Il PSG ora prende tempo, pur sapendo che il Real vuole strappargli Mbappé. Ma negli ultimi giorni di mercato qualcosa potrebbe accadere in orbita Manchester City.

Come riporta il Corriere dello Sport Mendes ha avuto contatti recentissimi con la dirigenza dei citizens anche per discorsi più ampi che potrebbero portare Joao Cancelo al Bayern Monaco. Dal City potrebbe uscire anche Gabriel Jesus che piace alla Juve, ma molto alla fine potrebbe dipendere dal futuro di Harry Kane. Se il Tottenham dovesse continuare a resistere agli assalti del City alla fine Mansour potrebbe davvero “consolarsi” con Ronaldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.