Cristiano Ronaldo-Manchester United: nuove voci dall’Inghilterra. Ultime

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Cristiano Ronaldo Manchester United: nuove voci dall’Inghilterra. Ultime notizie nell’intervista esclusiva su Juventus News 24

Intervistato in esclusiva da Juventus News 24, il giornalista del Daily Star Rhys Daly ha parlato così delle voci che accostano Cristiano Ronaldo al ritorno al Manchester United il prossimo anno. Le sue dichiarazioni.

A legare i due club è anche il nome di Cristiano Ronaldo. Sono reali le voci che svelano un possibile ritorno del portoghese in Premier League il prossimo anno?
«Nonostante Ed Woodward stia cercando di rinunciare all’acquisto di giocatori ultratrentenni con contratti a lungo termine, penso che il ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester sia una possibilità reale. I tifosi dello United venerano ancora il terreno sotto cui cammina, e in questo modo Cristiano segnerebbe una penultima fase della sua carriera, cercando anche di dare quella spinta al club per la ricerca della gloria in Premier League».

In che modo i Red Devils possono convincerlo a ritornare all’Old Trafford?
«Lo United è sempre stato disposto a spendere tanti soldi e garantire salari astronomici per far firmare i suoi più grandi obiettivi di mercato. Nonostante stiano studiando l’offerta per Jadon Sancho, i Red Devils sono ben consapevoli degli ampi benefici finanziari derivanti dal ritorno di Cristiano Ronaldo».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

Condividi