Cristiano Ronaldo Manchester United: nuove voci dall'Inghilterra. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cristiano Ronaldo-Manchester United: nuove voci dall’Inghilterra. Ultime

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo Manchester United: nuove voci dall’Inghilterra. Ultime notizie nell’intervista esclusiva su Juventus News 24

Intervistato in esclusiva da Juventus News 24, il giornalista del Daily Star Rhys Daly ha parlato così delle voci che accostano Cristiano Ronaldo al ritorno al Manchester United il prossimo anno. Le sue dichiarazioni.

A legare i due club è anche il nome di Cristiano Ronaldo. Sono reali le voci che svelano un possibile ritorno del portoghese in Premier League il prossimo anno?
«Nonostante Ed Woodward stia cercando di rinunciare all’acquisto di giocatori ultratrentenni con contratti a lungo termine, penso che il ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester sia una possibilità reale. I tifosi dello United venerano ancora il terreno sotto cui cammina, e in questo modo Cristiano segnerebbe una penultima fase della sua carriera, cercando anche di dare quella spinta al club per la ricerca della gloria in Premier League».

In che modo i Red Devils possono convincerlo a ritornare all’Old Trafford?
«Lo United è sempre stato disposto a spendere tanti soldi e garantire salari astronomici per far firmare i suoi più grandi obiettivi di mercato. Nonostante stiano studiando l’offerta per Jadon Sancho, i Red Devils sono ben consapevoli degli ampi benefici finanziari derivanti dal ritorno di Cristiano Ronaldo».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.