Cristiano Ronaldo-Manchester United: offerta dei Red Devils? La Juve...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cristiano Ronaldo-Manchester United: offerta dei Red Devils? La Juve…

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo Manchester United: offerta dei Red Devils? La Juve ha già preso una posizione. Ultime sull’indiscrezione di calciomercato

Stando a quanto riferito da Christian Martin, giornalista di FOX America, il Manchester United avrebbe tentato Cristiano Ronaldo con una proposta per tornare ad Old Trafford nella prossima stagione.

Il portoghese starebbe analizzando la proposta, con la Juve disposta a trattare qualora il giocatore chiedesse di essere ceduto. Stando a quanto in possesso della redazione di JuventusNews24.com la scelta sul suo futuro potrebbe essere decisa solo al termine della stagione. Per adesso il rapporto tra Juve e giocatore è molto solido.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine di mercoledì 11 novembre

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.