Cristiano Ronaldo allo United? «Ci stavamo soffocando col cibo»
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo allo United? «Ci stavamo soffocando col cibo»

Pubblicato

su

Sono tanti i retroscena del passaggio di Cristiano Ronaldo dallo Sporting Lisbona al Manchester United: le parole di Phil Thompson

Phil Thompson, ex viceallenatore del Liverpool, ha svelato a The Athletic un retroscena sulla trattativa per Cristiano Ronaldo.

«Ricordo ancora le parole di Tony Henry, l’ex amministratore del club. Per prenderlo dallo Sporting l’accprdo prevedeva 4 milioni di sterline ai portoghesi, 1 all’anno. Un accordo semplice. Un martedì mattina io e Houllier, tecnico del Liverpool, stavamo facendo colazione e guardando Sky UK. ‘Lo United prende Ronaldo per 12,2 milioni di sterline’. Ci siamo quasi soffocati col cibo».

LEGGI ANCHE: Spadafora: «Ronaldo ha violato il protocollo. Juve-Napoli? Prendo atto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.