Ronaldo shock: ecco il prezzo dei biglietti per la prima di CR7 allo United
Connettiti con noi

News

Ronaldo shock: ecco il prezzo dei biglietti per la prima di CR7 allo United

Pubblicato

su

Prezzo alle stelle per tornare a vedere Cristiano Ronaldo con la maglia al Manchester United. Ecco quanto costano i biglietti

I tifosi dei Red Devils scalpitano per vedere con i propri occhi il ritorno di Cristinao Ronaldo con la maglia del Manchester United; come riporta il Times, i prezzi di biglietti sono schizzati alle stelle, arrivando anche a 2.900 euro sui siti di rivendita.

In teoria, l’Old Trafford sarebbe già al completo, ma alcuni venditori non autorizzati starebbero offrendo biglietti con prezzi alle stelle a centinaia di tifosi. Il Manchester United ha, infatti, invitato i tifosi a diffidare dai siti di rivendita non autorizzati con il messaggio di un portavoce: «Scoraggiamo fortemente i tifosi dall’acquistare biglietti da fonti non autorizzate. Questi biglietti spesso non sono validi, e lasciano i tifosi senza soldi, delusi e senza la possibilità di vedere la partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.