Ronaldo, è crisi nello spogliatoio? «Il suo acquisto è stato un errore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo, è crisi nello spogliatoio? «Il suo acquisto è stato un errore»

Pubblicato

su

L’arrivo di Cristiano Ronaldo al Manchester United ha fatto storcere il naso a non pochi tifosi. Ecco l’ultima critica al portoghese

Non sono andate giù a tutti le folli spese del Manchester United nell’ultima sessione di mercato. Ecco le parole dell’ex attaccante del Liverpool John Barnes sull’acquisto di Cristiano Ronaldo dalla Juventus riprese da AS.

RONALDO – «Sancho doveva essere il futuro dello United, ma ora è un giocatore secondario. L’acquisto di Sancho non è stato per forza un errore, ma quello di Ronaldo forse sì. Nel Manchester ci sono troppi protagonisti, invece di avere giocatori che si completano come squadra. Sancho è arrivato per 80 milioni e doveva essere uno dei giocatori più importanti in attacco, ora invece è relegato in panchina. Mi dispiace per lui, ma anche per Marcus Rashford e Mason Greenwood: Ronaldo e Fernandes ora come ora sono dominanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.