Cristiano Ronaldo da urlo: media gol da record per il marziano in stagione
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo da urlo: media gol da record per il marziano in stagione

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo da urlo: media gol da record per il marziano in stagione tra campionato e Champions League. Ecco il dato che lo incorona

Cristiano Ronaldo non smette di stupire. Come riportato da Tuttosport, il fuoriclasse portoghese viaggia ad una media gol pazzesca in questa stagione: 1,23 gol a partita, una rete ogni 68,25 minuti.

Un dato da record, con Cristiano che è sceso in campo in 13 partite quest’anno tra campionato e Champions League (1.092 minuti totali), segnando 16 reti. Per evidenziare l’importanza di questi numeri, serve sottolineare come CR7 abbia osservato anche un lungo periodo di stop causa Covid-19.

LEGGI ANCHE: Rovesciata Ronaldo: glielo disse Buffon a fine partita. Retroscena

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.