Cristiano Ronaldo si separa da Mendes? Frizioni sulla destinazione
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo si separa da Mendes? Frizioni sulla destinazione

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo si separa da Mendes? Frizioni sulla destinazione scelta dal campione ex Juventus

Cristiano Ronaldo continua a far parlare di sé per via della probabile scelta di giocare in Arabia Saudita per i prossimi due anni e mezzo, questo ha portato anche alle frizioni con il suo storico agente Jorge Mendes.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il super procuratore portoghese non sarebbe troppo convinto della destinazione scelta dal suo campione. Situazione contrapposte che potrebbero portare ad un cambio epocale. All’Al Nassr Ronaldo andrà a guadagnare, dovesse accettare, 200 milioni a stagione e poi mezzo miliardo per i successivi da ambasciatore per i Mondiali 2030.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.