Ronaldo: «Non dimentichiamo mai perché abbiamo iniziato a giocare»
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo: «Non dimentichiamo mai perché abbiamo iniziato a giocare»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo non dimentica mai le origini e i motivi che lo hanno spinto a giocare a calcio: il messaggio del portoghese

Non dimentica le origini e i motivi che lo hanno spinto a giocare a calcio Cristiano Ronaldo. L’attaccante della Juve, uno dei giocatori più forti della storia, ricorda sempre la passione e l’ambizione che lo hanno portato a cominciare, come ha ricordato in un messaggio speciale.

«Se non dimentichiamo mai la ragione per la quale abbiamo iniziato a giocare, non rallenteremo mai» ha scritto il campione portoghese sui social. Un invito a tutti i bambini che sognano di diventare come lui.

Visualizza questo post su Instagram

 

If we never forget the reasons we started playing in the first place, we’ll never be slowed down. #YouCantStopUs @nike

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.