Cristiano Ronaldo la chiude: «Io e Messi? C'è una differenza» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo la chiude: «Io e Messi? C’è una differenza» – VIDEO

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo la chiude: «Io e Messi? C’è una differenza». Le parole del fenomeno portoghese sulla rivalità con l’argentino

Intervistato da DAZN, Cristiano Ronaldo ha parlato della rivalità con Lionel Messi.

Le sue parole: «Nel caso di Messi, è un ottimo giocatore, che rimarrà nella storia. Non solo per i Palloni d’Oro che ha vinto, ma anche perché è un giocatore che è sempre stato al top, anno dopo anno, proprio come me. La differenza con me è che io ho giocato per vari club, e ho vinto anche la Champions League con vari club. Sono stato capocannoniere della Champions League sei volte di fila. Ovviamente, non ho mai visto così tanta rivalità tra due giocatori che sono al top per così tanti anni».

E ancora: «Ci sono tanti giocatori che rispetto che riescono a rimanere al vertice per tre, quattro o, al massimo, cinque anni. Dieci anni? Mai visti. Non ho mai visto giocatori, come diciamo in Portogallo “che spaccano le pietre ogni anno”, che segnano 40 o 50 gol, che vincono titoli e che sono sempre lì. Questa è la cosa più difficile da raggiungere nel calcio. Ci vuole molto a tenere il passo, a essere sempre al top. Questo aspetto, questo corpo snello non è caduto dal cielo. Lo dico scherzando, ma è la verità. C’è molto lavoro dietro ogni trofeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.