Cristiano Ronaldo miglior giocatore del mondo ai Globe Soccer Awards
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo miglior giocatore del mondo ai Globe Soccer Awards

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo miglior giocatore del mondo ai Globe Soccer Awards. Il fenomeno portoghese vince l’ambito premio a Dubai

È Cristiano Ronaldo il vincitore dei Globe Soccer Awards a Dubai. Il fenomeno della Juventus è stato eletto miglior giocatore dell’anno.

Questo il suo discorso: «Buona sera a tutti. Devo ringraziare la mia famiglia, la mia fidanzata, il mio Cristiano che è qui. I miei bambini che sono rimasti in Hotel. I miei amici, il mio agente, i miei compagni della Juventus e tutte le persone che supportano questo evento. Ringrazio anche la comunità araba che è sempre molto generosa nei miei confronti. Ringrazio anche Dubai che è una località meravigliosa in cui amo venire. Volevo ringraziare chi ha votato per me. Spero di essere qui anche l’anno prossimo per ricevere questo premio straordinario. Buon anno a tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.