Cristiano Ronaldo a Montecarlo: insieme a lui Hamilton - FOTO
Connettiti con noi

Social

Cristiano Ronaldo a Montecarlo: insieme a lui un super campione – FOTO

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo si trova a Montecarlo, ospite d’onore del Gran Premio. Il fuoriclasse portoghese ha posato con un altro super-campione

Cristiano Ronaldo quest’oggi si trovava a Montecarlo, dove ha potuto assistere alle prove libere del Gran Premio che andrà in scena domenica 26 maggio. Per l’attaccante della Juve un’occasione speciale per osservare da vicino un altro emozionante sport.

Il fuoriclasse portoghese, inoltre, ha potuto trascorrere del tempo con Lewis Hamilton. Dopo aver fatto sedere Cristiano Jr nella sua W10, il pilota britannico ha scattato una foto con Ronaldo. Questo il messaggio di CR7 sul suo profilo Twitter: «È sempre un piacere vederti fratello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.