Cristiano Ronaldo MVP of The Year della Juve: è lui il calciatore più votato!
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo MVP of The Year della Juve: è lui il calciatore più votato!

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo MVP of The Year della Juve: è stato lui il calciatore più votato dai tifosi bianconeri durante tutto l’anno

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha svelato l’MVP of the Year 2019/2020. È Cristiano Ronaldo il calciatore ad esser stato più votato dai tifosi bianconeri durante tutto l’anno. Questa la nota della Vecchia Signora.

«Una stagione lunghissima, con un campionato durato quasi 11 mesi. Uno stop inatteso, una ripresa vincente. Fra tutti questi ingredienti, ce n’è uno che è stato una costante: i gol di Cristiano Ronaldo. Tanti, tantissimi (da decenni non se ne contavano 30 solo in campionato per un attaccante bianconero), spesso decisivi, o fondamentali. Alcuni, straordinari: ricordate il volo di Genova? Per i suoi gol, la sua classe, la sua freddezza, la sua leadership, il suo essere fuoriclasse assoluto, CR7 è risultato il giocatore più votato dai tifosi bianconeri, durante tutto l’arco dell’anno. A Cristiano va dunque il premio di MVP of The Year powered by eFootball PES 2021. Congratulazioni, campionissimo!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.