Cristiano Ronaldo MVP Serie A 2018/19: premiato prima di Juve Atalanta
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo MVP della Serie A 2018/19: il marziano è inarrestabile!

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo MVP Serie A 2018/19: l’attaccante della Juve ha raggiunto un altro traguardo importante e un grande riconoscimento

Come riportato dalla Lega Serie A, a partire da quest’anno vi saranno dei riconoscimenti per i migliori giocatori della stagione. Le classifiche per ogni categoria sono state elaborate da Ernst & Young sulla base delle rilevazioni statistiche di STATS e OPTA, con l’ausilio dei dati di tracking registrati da Netco Sports.

Cristiano Ronaldo è stato riconosciuto MVP della Serie A 2018/19. L’attaccante della Juve ha raggiunto il punteggio più alto nella sua categoria, per questo motivo verrà premiato prima della partita di questa sera contro l’Atalanta.

I giocatori premiati

MIGLIOR PORTIERE: Samir Handanovic

MIGLIOR DIFENSORE: Kalidou Koulibaly

MIGLIOR CENTROCAMPISTA: Sergej Milinkovic-Savic

MIGLIOR ATTACCANTE: Fabio Quagliarella

MIGLIOR GIOVANE: Niccolò Zaniolo

MVP – MIGLIORE IN ASSOLUTO: Cristiano Ronaldo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.