Nasce Cristiano Ronaldo - 5 febbraio 1985 - VIDEO
Connettiti con noi

News

Nasce Cristiano Ronaldo – 5 febbraio 1985 – VIDEO

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo compie oggi 36 anni: nello stesso giorno sono nate altre leggende del calcio mondiale come Cesare Maldini, Neymar e Tevez – VIDEO

Cristiano Ronaldo non ha bisogno di presentazioni. Nato nel 1985, il fuoriclasse portoghese ha vinto tutto quello che poteva vincere da calciatore, sia a livello individuale che di club. Le sue tante vittorie ottenute con il Manchester United, squadra nella quale esplode dopo gli inizi di carriera in patria allo Sporting Lisbona, e soprattutto con il Real Madrid ne rappresentano la dimostrazione più chiara. Il numero 7 vanta la bellezza di ben 5 Champions League e 4 Mondiali per Club, sommati a numerosi titoli nazionali. Come se non bastasse ha vinto anche 5 Palloni d’oro. La rivalità con l’altro fenomeno mondiale, Leo Messi, è nota a tutti ma a differenza dell’argentino lui è riuscito a vincere anche con la maglia della propria Nazionale, conquistando il Campionato Europeo di Francia 2016. Il suo presente è la Juventus, squadra in cui è approdato nella rovente estate 2018 e nella quale, ad ormai 36 anni, continua a dimostrare di essere uno dei più grandi giocatori esistenti. Con i bianconeri ha vinto, per ora, due scudetti e due Supercoppe Italiane.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.