Cristiano Ronaldo: «Nessuna polemica nel mio cambio, non ero al 100%»
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo: «Nessuna polemica nel mio cambio, non ero al 100%»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo segna ancora con il Portogallo e poi parla delle sue condizioni fisiche: le parole dell’attaccante della Juve

Il Portogallo vince anche contro il Lussemburgo e sul tabellino dei marcatori, ancora una volta, finisce anche Cristiano Ronaldo. Dopo il match, il campione ha parlato a A Bola delle sue condizioni.

CONDIZIONI«Nelle ultime tre settimane sono stato limitato. Non c’era polemica nel mio gesto dopo il cambio, anche se sapete tutti che non mi piace essere sostituito. Ho provato ad aiutare la Juventus anche giocando da infortunato ed essere sostituito non piace a nessuno. Ma lo capisco, perché non stavo bene, come non ero al 100% in queste due partite».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.