Cristiano Ronaldo, niente Pallone d'Oro. Il portoghese medita vendetta
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, niente Pallone d’Oro. Il portoghese medita vendetta

Pubblicato

su

Dopo lo spoiler secondo cui Cristiano Ronaldo non sarà nemmeno nei tre finalisti al Pallone d’Oro, il portoghese medita vendetta

La notizia, anche se non ancora ufficiale, sta già facendo rumore. Cristiano Ronaldo non sarà nemmeno tra i tre finalisti del Pallone d’Oro di questa stagione. Un affronto a un giocatore che anche nel 2018 ha vinto praticamente tutto, portando a Madrid la terza Champions League consecutiva. Tutti giurano che il fenomeno portoghese sia veramente infuriato e che stia meditando vendetta. Ma come? Ovviamente in campo. CR7 vuole portare la Juventus a vincere tutto per riconquistare quel trofeo che negli ultimi anni è sempre stato suo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.