Ronaldo: «Non smettiamo di inseguire i nostri sogni». E lancia l'indizio
Connettiti con noi

News

Ronaldo: «Non smettiamo di inseguire i nostri sogni». E lancia l’indizio – FOTO

Pubblicato

su

Ronaldo ha scritto un messaggio: «Non smettiamo di inseguire i nostri sogni». E lancia l’indizio che fa sognare i tifosi della Juve – FOTO

Attraverso il suo profilo Instagram, Cristiano Ronaldo ha lanciato un messaggio promozionale a sfondo Nike, con una didascalia alquanto motivazionale: «Non smettiamo mai di inseguire i nostri sogni. Cosa faremo per renderli realtà? Ditemelo».

L’indizio che ha fatto sognare i tifosi, però, riguarda i tag del fuoriclasse portoghese. Nomi illustri menzionati da CR7, tra cui sogni della Juve: da Mbappé ad Ansu Fati, passando per Haaland. Poi, tag anche per la giocatrice della Juventus Women Barbara Bonansea.

LEGGI ANCHE: Telefonata Agnelli-De Laurentiis: la richiesta del patron del Napoli. Retroscena

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.