Cristiano Ronaldo non convocato: i tifosi del Genoa chiedono il rimborso
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo non convocato: i tifosi del Genoa chiedono il rimborso

Pubblicato

su

Allegri fa riposare Cristiano Ronaldo non convocandolo per il Genoa: diversi tifosi rossoblù chiedono il rimborso del biglietto

La calamita Cristiano Ronaldo, nel corso della stagione, ha riempito tutti gli stadi della Serie A. Irresistibile il richiamo della stella portoghese che ha permesso a tante società italiana di rinverdire le proprie casse accrescendo il prezzo dei biglietti.

Così ha fatto anche il Genoa, peccato che alla fine Cristiano Ronaldo non sia stato convocato da Allegri per la gara di Marassi. Come scrive Il Corriere della Sera molti tifosi del Grifone hanno minacciato di chiedere il rimborso del biglietto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.