Ronaldo, serata in diretta su Instagram. E sul Napoli…

© foto www.imagephotoagency.it

Cristiano Ronaldo ieri sera è apparso a sorpresa su Instagram in un video in diretta. I pensieri del fenomeno portoghese

Ieri sera, a sorpresa, Cristiano Ronaldo è apparso in diretta su Instagram. Subito migliaia di tifosi sono corsi a guardare il fenomeno portoghese, il quale ha parlato di diversi temi. Innanzitutto, Ronaldo ha parlato della sfida contro il Napoli: «Oggi sono qui per voi, per ringraziarvi con qualche parola per il sostegno che mi date sempre. Siete sempre al mio fianco, continuate a supportarmi perché siete importanti affinché io lavori sempre al meglio, per essere il numero uno: quello è l’obiettivo. Ora sto riposando, domani abbiamo una bella partita contro una grande squadra: siamo concentrati e vogliamo vincere»

Infine, un pensiero sul premio Puskas vinto da Mohamed Salah e sul The Best di Luka Modric: «Salah ha meritato il Puskas Award, ha fatto un bel gol. Io ne ho già uno nella mia bacheca. Ma certamente il mio gol in rovesciata contro la Juve in Champions League è stato il migliore. Complimenti anche a Modric per il premio The Best. La vita va così, a volte si vince e altre volte si perde. Io ho mantenuto lo stesso livello per 15 anni, quindi sono contento di ciò che ho fatto. La mia giocata preferita? Vincere. Vincere e fare gol».

Articolo precedente
Rassegna Bianconera di sabato 29 settembre 2018
Prossimo articolo
cuadrado dybalaFormazioni Juve Napoli: nodi da sciogliere sul modulo, ultime sulle scelte di Allegri