CR7, numeri devastanti allo Stadium… dalla parte sbagliata

© foto www.imagephotoagency.it

Impressionante bottino di Cristiano Ronaldo nella casa dei bianconeri. 10 reti in 7 partite di Champions League contro la Vecchia Signora, che ora però vuole godersi in prima persona i suoi gol

La Juventus ha messo le mani sul giocatore più forte del mondo e ora si aspetta molto dal suo nuovo fenomeno. E Cristiano Ronaldo, visti i dati OPTA contro la Juventus, sembra già essere pronto ai gol allo Stadium. In 7 partite giocate contro la Vecchia Signora, infatti, il fuoriclasse ex Real Madrid ha segnato ben 10 gol (almeno uno a partita). Gol che sono stati decisivi per i vari trionfi della Casablanca sulla Juventus.

Ma per capire meglio quanto CR7 sia stato devastante nelle varie sfide contro la Juve, impressiona il dato che svela come a parte Vidal (8 gol), Mandzukic e Higuain (5 reti a testa), il miglior marcatore all’Allianz Stadium in Champions League sia proprio il fenomeno portoghese con le sue 4 realizzazioni. Viene da dire, dunque: meno male che CR7 ha deciso di non essere più avversario della Juve, bensì un suo fido scudiero.

Articolo precedente
Cuadrado la prende bene: «Cristiano, benvenuto nella squadra migliore» – FOTO
Prossimo articolo
Roma, che brutta uscita: «Il più forte al mondo è Messi» – FOTO