Cristiano Ronaldo, numeri devastanti allo Stadium... dalla parte sbagliata
Connettiti con noi

News

CR7, numeri devastanti allo Stadium… dalla parte sbagliata

Pubblicato

su

Impressionante bottino di Cristiano Ronaldo nella casa dei bianconeri. 10 reti in 7 partite di Champions League contro la Vecchia Signora, che ora però vuole godersi in prima persona i suoi gol

La Juventus ha messo le mani sul giocatore più forte del mondo e ora si aspetta molto dal suo nuovo fenomeno. E Cristiano Ronaldo, visti i dati OPTA contro la Juventus, sembra già essere pronto ai gol allo Stadium. In 7 partite giocate contro la Vecchia Signora, infatti, il fuoriclasse ex Real Madrid ha segnato ben 10 gol (almeno uno a partita). Gol che sono stati decisivi per i vari trionfi della Casablanca sulla Juventus.

Ma per capire meglio quanto CR7 sia stato devastante nelle varie sfide contro la Juve, impressiona il dato che svela come a parte Vidal (8 gol), Mandzukic e Higuain (5 reti a testa), il miglior marcatore all’Allianz Stadium in Champions League sia proprio il fenomeno portoghese con le sue 4 realizzazioni. Viene da dire, dunque: meno male che CR7 ha deciso di non essere più avversario della Juve, bensì un suo fido scudiero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.