Cristiano Ronaldo, un nuovo riconoscimento per il portoghese - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, un nuovo riconoscimento per il portoghese

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo riceverà il premio Manlio Scopigno e Felipe Pulici: l’annuncio

Un riconoscimento speciale per Cristiano Ronaldo che è stato eletto ‘Miglior Giocatore di Serie A’, dalla giuria del Premio Manlio Scopigno e Felice Pulici. La premiazione andrà in scena ad Amatrice, lunedì 14 ottobre. Ad assegnare questi titoli, una giuria di prestigiosi firme del giornalismo sportivo italiano. Di seguito le motivazioni:

Per aver portato la sua classe, la sua tenacia e la sua professionalità a nobilitare il campionato italiano, affermandosi subito anche da noi come un campione di livello mondiale e uno dei più grandi nella storia del calcio. La sua tripletta all’Atletico Madrid entra di diritto nella leggenda della Juventus, questa la motivazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.