Cristiano Ronaldo sarà nuovo testimonial della napoletana Yamamay
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo sarà nuovo testimonial della napoletana Yamamay

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo sarà il nuovo testimonial di Yamamay. Il CEO Gianluigi Cimmino spiega la scelta della società napoletana

E’ di poche ore fa la notizia che Cristiano Ronaldo è diventato il nuovo testimonial di Yamamay. Una scelta che sta facendo molto discutere, in quanto la società fa capo alle famiglie Cimmino e Carlino, da sempre tifose del Napoli. Il CEO Gianluigi Cimmino, riporta Il Corriere della Sera, ha spiegato i motivi della mossa di marketing: «Per noi è un grande onore presentare nei nostri punti vendita la collezione di un fuoriclasse come Ronaldo. Ringrazio Brandsdistribution per la fiducia e la grande intuizione nel condividere questo progetto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.