Cristiano Ronaldo o Messi: la risposta definitiva di Kaka
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo o Messi: la risposta definitiva di Kaka

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo o Messi: la risposta definitiva di Kaka. L’ex calciatore del Milan sceglie tra i due mostri sacri del calcio moderno

Meglio Cristiano Ronaldo o Messi? La Risposta di Kaka a Goal.

Eccola: «Ho giocato con Cristiano ed è davvero un magnifico calciatore, ma devo scegliere Messi. È un genio, un vero talento. Il modo in cui gioca è incredibile. Ronaldo è una macchina. Non è solo forte e veloce ma anche ha una forte mentalità. Vuole sempre vincere e giocare, per essere il migliore. Nella storia dello sport, Messi e Ronaldo prendono sicuramente posto tra i primi cinque più forti del mondo di sempre. Siamo molto fortunati di essere stati in grado di vedere le loro prodezze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.