Cristiano Ronaldo o Messi, Lineker: «Meglio l'argentino, senza dubbio»
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo o Messi, Lineker: «Meglio l’argentino, senza dubbio»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della nazionale inglese, Gary Lineker, ha parlato dell’annoso dualismo tra Cristiano Ronaldo e Messi

Gary Lineker, ex bomber della nazionale inglese, ha parlato del dualismo tra Cristiano Ronaldo e Messi. Ecco il parere di Lineker ai microfoni della BBC.

LINEKER – «I tifosi tendono a dividersi e scontrarsi su tutto, anche su Messi e Cristiano RonaldoSpesso la scelta dipende dalla squadra preferita. Chi tifa Barcellona dice che Messi è migliore, mentre chi tifa per il Real Madrid o la Juve parteggia per Cristiano Ronaldo. Ma se si parla di chi sia il migliore di sempre allora non ci dovrebbero essere dubbi. È Messi, non dovremmo nemmeno discutere secondo me. Secondo la mia opinione, non c’è partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.