Cristiano Ronaldo: oltre 7 milioni per l'appartamento a Lisbona
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo: oltre 7 milioni per l’appartamento a Lisbona

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo: oltre 7 milioni per l’appartamento a Lisbona. Ecco l’abitazione nella capitale portoghese dell’attaccante

Cristiano Ronaldo, come aveva già reso noto in una recente intervista alla televisione portoghese, vuole tornare a vivere in Portogallo una volta appesi gli scarpini al chiodo. Più precisamente a Lisbona, dove l’asso della Juve ha acquistato l’appartamento più caro.

Come riportato da Tuttosport, si parla di 7,2 milioni per una casa da 287 metri quadri abitabili, presente nell’ex edificio riservato al Ministero dell’Agricoltura, a cui vanno aggiunti una piscina privata, sauna e jacuzzi. L’edificio verrà comunque rifinito entro febbraio del 2021.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.