Connettiti con noi

Hanno Detto

Cristiano Ronaldo ripensa alla Juve? «Ho lasciato il segno ovunque sono stato»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, ex Juve ora al Manchester United, ha parlato così della sua lunga e gloriosa carriera. Le dichiarazioni

Nell’intervista rilasciata a Dazn, Cristiano Ronaldo ha parlato così della sua lunga carriera. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex Juventus.

PAROLE «Lasciare lo Sporting e venire al Manchester è stato il cambiamento della mia vita. E ora tornare a 36 anni è stato anche un momento molto bello della mia vita: essere un padre di famiglia, con tanti figli, vincere ciò che ho già vinto nel calcio, mostrare tutto ciò che ho dovuto dimostrare e scrivere una pagina nella storia del calcio. Ma, a parte questo, quello che volevo era arrivare e dimostrare a me stesso di essere capace di giocare ad alto livello. Penso di non aver deluso le aspettative: ho segnato gol, soprattutto in Champions League, dove ho segnato in tutte le partite. Mi sento bene, è stato un bel cambiamento tornare a casa tanti anni dopo. Per me è stato motivo di orgoglio ed enorme soddisfazione. La mia vita è stata un viaggio molto bello. Ho lasciato un segno ovunque sono stato. Penso che non ci sia giocatore nella storia che possa essere orgoglioso di dire che ovunque sia andato, ha lasciato un segno, e questo mi rende felice».