Cristiano Ronaldo festeggia i 750 gol: «Prossimo passo 800! Andiamo!»
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo festeggia i 750 gol: «Prossimo passo 800! Andiamo!»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo ha raggiunto i 750 gol in carriera e ha scritto un messaggio sui social per festeggiare. Le sue parole

Cristiano Ronaldo ha segnato il suo gol numero 750 in carriera, ha festeggiato scrivendo un messaggio su Instagram, le sue parole.

«𝟕𝟓𝟎 gol, 𝟕𝟓𝟎 momenti felici, 𝟕𝟓𝟎 sorrisi sulle facce dei tifosi. Grazie a tutti i giocatori e i calciatori che mi hanno aiutato a raggiungere questo numero fantastico, grazie a tutti i miei avversari leali che mi hanno fatto lavorare più sodo ogni giorno. Ma soprattutto, grazie alla mia straordinaria famiglia, sempre presente nei miei momenti migliori e peggiori. Prossima tappa 800 gol. Fino alla fine! Andiamo!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

LEGGI ANCHE: Capello trova l’uomo in più della Juve: «Era quello che mancava a Pirlo»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.