Cristiano Ronaldo: «Euro2020? Siamo tra i favoriti. Prometto una cosa»
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo: «Euro2020? Siamo tra i favoriti. Prometto una cosa»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo ha parlato dell’Europeo e di come per lui il Portogallo sia tra le favorite del torneo. Ecco le parole dell’attaccante

Intervenuto nel corso di un’intervista alla rivista della Federcalcio portoghese 360, Cristiano Ronaldo ha parlato dell’Europeo che inizierà domani, facendo una promessa ai tifosi portoghesi. Le sue parole riprese da TMW.

«Arrivo a Euro2020 tanto motivato quanto lo ero al mio primo Europeo nel 2004. Non vale la pena fare pronostici e promettere titoli, ciò che posso promettere è che entreremo sempre in campo per vincere. Le aspettative sono alte perché siamo i campioni in carica, siamo tra le nazionali favorite. Rispettiamo ogni squadra, in un Europeo non ci sono mai gare facili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.