Cristiano Ronaldo: «Forte e motivato che mai! Vogliamo i nostri obiettivi»
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo: «Più forte e motivato che mai! Vogliamo tutti i nostri obiettivi»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juve, ha scritto un messaggio in vista dei prossimi impegni bianconeri. Le sue parole

Attraverso il suo profilo Instagram, Cristiano Ronaldo ha scritto questo messaggio. Ecco le parole del fuoriclasse della Juve.

«Una breve pausa che ricorderò sempre per i migliori motivi. Bei tempi e bei ricordi con la mia famiglia, i miei amici e i miei calorosi fans di Dubai. Ma ora è il momento di tornare al lavoro! Le batterie sono completamente cariche. Così posso tornare più forte e motivato che mai, per inseguire i nostri ambiziosi obiettivi di stagione alla Juventus, non solo in Italia ma anche in Europa. Fino alla fine».

LEGGI ANCHE: Continassa: allenamento individuale per due bianconeri verso Juve-Udinese

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.