Cristiano Ronaldo: «Per me è grandioso giocare nella Juve. Voglio far felice i tifosi»
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo: «Per me è grandioso giocare nella Juve. Voglio far felice i tifosi»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo è tornato a parlare della scelta di firmare per la Juventus durante un tour commerciale in Cina con uno dei suoi sponsor

Nonostante non abbia ancora messo piede in campo, la Juventus sta già godendo degli effetti che Cristiano Ronaldo genera con la sua immagine. Boom di abbonamenti e impennata del merchandising con tutti alla ricerca di una maglietta dell’asso portoghese. Intanto il nuovo 7 bianconero è in giro per il mondo tra eventi di sponsorizzazione e vacanze. Proprio durante un tour commerciale in Cina con uno dei suoi sponsor, Ronaldo è tornato a parlare della scelta di sposare il progetto della Vecchia Signora. Ecco le sue parole: «Ho firmato per quattro anni per la Juventus, sono molto felice e soddisfatto perché si tratta di una delle squadre più grandi della storia. Avere l’opportunità di giocare lì per me è grandioso, spero di iniziare bene e raggiungere traguardi importanti. Voglio far felici i tifosi i italiani, questo è il mio obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.