Cristiano Ronaldo piange e non posta niente sui social network
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, un silenzio sui social che fa rumore

Pubblicato

su

Dopo il pianto isterico dopo l’espulsione, Cristiano Ronaldo è rimasto stranamente silenzioso sui social. Vuole sbollire da solo

Non si placano le polemiche riguardanti l’incredibile espulsione di Cristiano Ronaldo decretata mercoledì dall’arbitro tedesco Brych. Tutto il mondo del calcio si è mosso per dire la propria opinione. L’unico che è rimasto in silenzio è stato proprio Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese, di solito super attivo sui social network, è rimasto infatti stranamente in silenzio in queste ore. Evidentemente, Ronaldo vuole sbollire tutta la rabbia da solo prima di tornare a postare regolarmente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.