Cristiano Ronaldo e la gestione di Pirlo: cos'ha in mente l'allenatore
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo e la gestione di Pirlo: cos’ha in mente l’allenatore

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo e la gestione di Pirlo: ecco quale idea ha in mente l’allenatore della Juve per preservare il portoghese. Le ultime

Sarà una Juventus non-stop quella che vedremo dopo la sosta per le Nazionali, con tanti impegni concentrati nel breve periodo tra campionato e coppa. Andrea Pirlo dovrà stare attento a preservare la condizione di tutti i suoi giocatori.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Cristiano Ronaldo è l’intoccabile di questa squadra, ma anche lui dovrà riposare in questo tour de force. Prima o dopo il Barcellona, infatti, arriverà il turno di riposo anche per CR7.

LEGGI ANCHE: Continassa, Pirlo lo sta studiando da vicino: sarà titolare con il Crotone?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.