Cristiano Ronaldo, polemiche già sgonfiate: la sua pratica è regolare
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, polemiche già sgonfiate: la sua pratica è regolare

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, polemiche già sgonfiate: la sua pratica è regolare. CR7 era finito nell’occhio del ciclone in Portogallo per gli allenamenti con il Nacional

Polemiche sgonfiate sul nascere quelle che avevano coinvolto in Portogallo Cristiano Ronaldo, “reo” di essersi allenato con il Nacional de Madeira nell’impianto della società.

A parlarne è stato Pedro Ramos, assessore alla Sanità della regione di Madeira: «Ronaldo non ha alcun permesso speciale per allenarsi, considerando che la sua pratica non è vietata. Ha diritto di allenarsi finché rispetta le regole come tutti i cittadini, nessun privilegio». E ancora: «I cittadini possono lasciare le proprie abitazioni, a patto di rispettare le regole e mantenere la distanza di sicurezza, anche durante un esercizio fisico. E nel caso di Cristiano, tutto è stato regolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.