Cristiano Ronaldo, il Portogallo esalta così il suo Capitano - FOTO
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, il Portogallo esalta così il suo Capitano – FOTO

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, il Portogallo esalta così il suo Capitano dopo il traguardo dei 99 gol messi a segno in Nazionale

Sempre più trascinatore della Nazionale e idolo dei propri tifosi, piovono elogi social per Cristiano Ronaldo direttamente dal suo Portogallo. Sul profilo Instagram della Selezione campione d’Europa nel 2016 è stata pubblicata una foto che ritrae la preparazione della consueta esultanza dell’asso juventino.

Nella descrizione vengono esaltati i numeri del classe 1985 di Funchal: «99 gol per la Selecao, 11 nelle qualificazioni per Euro2020! Macchina da gol». La nazionale lusitana mette già nel mirino il possibile secondo campionato d’Europa consecutivo che comincerà nel temibile girone con Francia e Germania, due delle big pretendenti al titolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.