Ronaldo carica il Portogallo: il messaggio che spaventa le rivali
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo carica il Portogallo: il messaggio che spaventa le rivali

Pubblicato

su

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cristiano Ronaldo, alla vigilia del match d’esordio ad Euro 2020 contro l’Ungheria

Esordio del Portogallo contro l’Ungheria. A trascinare i campioni uscenti ad Euro 2020 sarà ovviamente Cristiano Ronaldo, che carica l’ambiente a caccia del secondo titolo consecutivo. Le parole del fuoriclasse della Juventus in conferenza stampa.

«Quinto Europeo? Un buon record, ma un record migliore sarebbe vincere l’Europeo due volte di seguito. La squadra sta facendo molto bene, stiamo lavorando bene dal 27. La squadra è preparata, quello che desidero di più è domani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.