Cristiano Ronaldo, riscatto col Portogallo: i bookies vedono la tripletta...
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo cerca il riscatto col Portogallo: i bookies non escludono la tripletta…

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo cerca il riscatto col Portogallo: i bookmakers non escludono la tripletta dell’attaccante della Juve

Ritrovare la condizione fisica. Il gol. E quel sorriso perso nelle ultime uscite con la Juventus e al momento della sostituzione contro il Milan. Cristiano Ronaldo cerca di ricaricare le pile con il Portogallo per poi rituffarsi in pieno nel mondo bianconero. E quale miglior medicina se non il gol, per l’attaccante che in carriera ha superato quota 700? CR7 domani scende in campo in una partita abbordabile contro la Lituania fanalino di coda del girone. L’occasione per cercare di guadagnare punti preziosi nella rincorsa del suo Portogallo a Euro2020 e per ricercare quello smalto perduto nelle ultimissime giornate. E anche i bookmakers si schierano con l’ex United e Real Madrid: secondo le quote Betclic infatti Ronaldo sarà protagonista di una partita sopra le righe, con un suo gol che ha una quota bassissima (1.17).

La tripletta non è mission impossibile… Più alta la quota che vede lo stesso Ronaldo segnare il gol d’apertura dell’incontro (2.30), mentre scende di nuovo che lo vede realizzare almeno due gol (1.85). Occhio alla tripletta: non si va oltre i 3.40. Che sia il Portogallo la panacea dei momentanei problemi dell’asso lusitano?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.