Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus: il comunicato
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus: il comunicato

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus: il comunicato ufficiale della Federazione del Portogallo. Ultimissime

Cristiano Ronaldo è risultato positivo al Coronavirus, lo si apprende da un comunicato ufficiale della federazione portoghese. L’attaccante della Juventus, che era in Nazionale, non ha sintomi e si trova attualmente in isolamento.

IL COMUNICATO – «Cristiano Ronaldo è stato costretto ad abbandonare il ritiro della Nazionale dopo essere risultato positivo al Covid-19, quindi non farà parte della squadra che andrà in campo contro la Svezia. Il calciatore non ha sintomi e si trova attualmente in isolamento. In seguito al caso di positività di Ronaldo, la parte restante del gruppo squadra è stata sottoposta a ulteriori controlli, che hanno avuto tutti un esito negativo. Tutti i calciatori sono a disposizione per del ct, Fernando Santos».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.