CR7 positivo al Covid: duro messaggio di Katia Aveiro - FOTO
Connettiti con noi

News

CR7 positivo al Covid: duro messaggio di Katia Aveiro – FOTO

Pubblicato

su

Katia Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo, lancia un duro messaggio sui social

Dopo il primo messaggio di vicinanza da parte di Katia Aveiro a Cristiano Ronaldo, la sorella dell’attaccante della Juventus è tornata all’attacco con un duro messaggio nelle sue Stories Instagram.

IL MESSAGGIO – «Se Cristiano Ronaldo deve svegliare il mondo, devo dire che questo portoghese è davvero un inviato di Dio. Grazie! Credo che oggi in migliaia arriveranno a credere tanto in questa pandemia, nelle prove e nelle misure prese come me… la più grande frode che abbia mai visto da quando sono nata. Una frase che ho letto oggi e che ho applaudito alzandomi in piedi: ‘Basta con questo mondo di burattini’. Qualcuno che apra gli occhi, per favore».

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo positivo al Covid: quarantena in Italia? Le ultime

Instagram

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.