Ronaldo ai Globe Soccer Awards: è il miglior marcatore di tutti i tempi
Connettiti con noi

News

Ronaldo ai Globe Soccer Awards: è il miglior marcatore di tutti i tempi

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo vince un altro premio. L’ex attaccante della Juventus è il miglior marcatore di tutti i tempi ai Globe Soccer Awards

Poteva mancare un premio per Cristiano Ronaldo? Il portoghese non ha bisogno di presentazioni: è stato il vincitore di numerosi premi come miglior giocatore ed è sempre stato un’attrazione da mega star alla cerimonia di premiazione a Dubai ai Globe Soccer Awards.

Oggi non è a Dubai ma Jorge Mendes ha ritirato per lui il premio di miglior marcatore di tutti i tempi. L’attaccante portoghese del Manchester United è stato premiato per il numero di gol da record segnati con i club e la Nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.