Cristiano Ronaldo, premio in arrivo: miglior giocatore al Gran Galà
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, premio in arrivo: miglior giocatore al Gran Galà

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, premio in arrivo: miglior giocatore della scorsa Serie A al Gran Galà del Calcio. Può succedere a Icardi

In attesa di scoprire chi metterà nella propria bacheca personale il prossimo Pallone d’Oro, Cristiano Ronaldo si sarebbe già ‘prenotato’ per la vittoria del premio di migliore giocatore della Serie 2018/19 che che verrà assegnato al Gran Galà del Calcio AIC.

Secondo il Corriere dello Sport sarebbe lui i grande favorito a raccogliere il testimone di Mauro Icardi. Insieme al portoghese, che verrebbe anche inserito nella top 11 della passata stagione, dovrebbero essere premiati Pjanic, Cancelo e Chiellini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.